Un altro premio!
Apr 30th, 2008 by Uvetta
Silvia di Magnolia Wedding Planner mi ha premiata dal suo blog con questa bella motivazione, ‘perchè trovo che abbia un blog molto raffinato pieno di ricette interessanti e pieno di consigli sul come gustarli al meglio con un buon vino in abbinamento, tutto questo condito dalla sua simpatia, giovialità e grande cultura’ Un blog estremamente piacevole da leggere tutti i giorni!’ che sinceramente mi rende fiera del lavoro che sto facendo per cui ringrazio Silvietta di tutto cuore, facendole i miei più vivi complimenti per il lavoro che fa, così originale e complesso e per come porta avanti il blog con puntualità e costanza.
Ora come da regolamento che riportò qui sotto tocca a me premiare:
Nadia di Alteforchette perchè il suo è un blog pieno di raffinatezze, dalle informazioni sulle materie prime migliori da usare in cucina, alle ricette, alle buone maniere, e lei deve essere una persona piena di stile e simpatia.
Dandoliva, il suo blog non è uno di quelli che guardo tutti i giorni perchè ogni volta che ci passo in pratica schiatto di invidia ;-) per cui per un po’ di giorni ci giro alla larga sennò mi sento troppo provinciale. Tutto bello, foto, ricette, racconti, insomma brava Danda! Troppo intenational, molto fusion e very cool…
Questo vuol’essere un Premio a tutti quei Blog che si occupano di Enogastronomia. Nella BloGsfera dovete sapere Gentili Clienti che ci sono tantissime persone che curano con Amore e Devozione Blog di Cucina-Ricette e Vino…e dato che io ne seguo tantissimi sia per Passione che per lavoro e da molti di questi ho trovato Ispirazione e motivazioni ho pensato di segnalarveli e Premiarli…
E per questo che li elencherò di seguito così che li possiate visitare, per trarne spunti e idee. Chissà che un giorno non vi venga voglia di aprirne uno e condividere quello che fate con tutti noi…
REGOLAMENTO
Ogni Blog Premiato potrà a sua volta premiarne 2 ..Potrete Premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Mi raccomando grazie..Naturalmente dovrete lasciare ai Blog da voi Premiati una motivazione,e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo su questa pagina -che sarà l’unica a far fede per tutti i Blog Premiati,Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI .indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato.Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento…
Complimenti per il premio!!
E grazie per le due ottime segnalazioni che, d’ora in poi terrò d’occhio perchè i contenuti sono sicuramente di ottima qualità.
:-) Grazie tesoro , ma tutto quello che ti scrivo di solito lo penso sul serio. Una cosa che mi è sempre piaciuta molto del tuo modo di scrivere e che sei sempre precisa , serena, puntuale e molto sobria. davvero un tocco di raffinatezza nella mia giornata. sei quasi rilassante…:-P oh ho detto quasi eh! Sei un vulcano di energie!
Fai il ponte tu? Io nisba..troppo da fare …:-) dai meglio così finche c’è lavoro io mi rimbocco le maniche.
Silvia
Grazie Michelangelo, son brave ’ste ragazze :-)
Silvia, sei troppo gentile davvero. Come vedi niente ponte questa settimana. E mica è sempre domenica :-)
Uvetta, come faccio a ringraziarti?! Tutti questi complimenti mi lusingano enormemente, ma soprattutto sono felice che il mio piccolo blog ti piaccia.
Ti ringrazio infinitamente anche perchè detto da te che sei una “gourmande” per eccellenza tutto ciò acquisisce ancor più valore.
Un abbraccio,
Nadia - Alte Forchette -
Nadia, grazie a te e continua così! a presto
Como los factores pueden ser muchos y muy variados, lo mismo sucede con sus tratamientos: no se solucionará igual la disfunción provocada por una lesión en la vejiga que la generada por la diabetes. ¿Sufres disfunción eréctil? Seguro que si está leyendo estas líneas es porque quieres encontrar la solución, pero ante de hacerlo. http://bit.ly/2m1YK4f
A nivel biológico, una erección se da cuando el cuerpo cavernoso del que está constituido el miembro, se llena de tanta sangre que los vasos sanguíneos que lo recubren hacen que este se hinche, provocando de esa manera la erección. La eyaculación prematura primaria es un comportamiento que el hombre aprende en el inicio de su vida sexual activa.
(Remember, just like other ED drugs, it may not work for everyone).